Laman

Selasa, 21 Februari 2017

Legenda batu gantung versi bahasa Italia

Legenda batu gantung versi bahasa Italia


Nei tempi antichi in un piccolo villaggio sulle rive del Lago Toba viveva un marito e una moglie con la sua bellissima figlia di nome crisantemo. Oltre alla bella, crisantemo è anche classificato come un bambino diligente per aiutare sempre i suoi genitori quando stavano lavorando in un campo che i risultati vengono utilizzati per soddisfare le esigenze della vita quotidiana.

Un giorno, crisantemo devono lavorare nei soli campi perché entrambi i genitori erano vi è la necessità nel vicino villaggio. Era accompagnato solo da un cane di nome Si Toki. Arrivando nei campi crisantemo appena seduto lì a guardare la bellezza naturale del Lago Toba. Mentre il cane, Si Toki, si sedette accanto a fissare il volto di suo datore di lavoro sembrava di fronte a un problema. Il cane abbaia occasionale per distrarre crisantemo se c'è qualcosa di sospetto intorno ai campi.

In realtà, gli ultimi giorni di crisantemo sembrava sempre triste. Questo perché il padre organizzerà un matrimonio con un giovane che è ancora considerato il suo cugino. In realtà, ha avuto una storia d'amore con un giovane nel villaggio e si sono impegnati anche favorire casa. Questa situazione rende confusa, non sapendo cosa fare, e ha cominciato a disperare. Da un lato non voleva deludere i suoi genitori, ma d'altra parte non poteva sopportare di parte con la sua giovinezza idolo.

Dopo aver riflettuto un attimo e senza alcun risultato, il crisantemo è passato da dove era seduto. Con le lacrime perdono camminava lentamente verso il lago Toba. A quanto pare era molto disperata e voleva porre fine alla sua vita gettandosi nel lago Toba. Mentre Si Toki che ha anche seguito il suo padrone al bordo del lago può essere abbaiare solo perché non sanno quello che sta succedendo nella mente di crisantemo.

Mentre camminavo verso la scogliera sulle rive del lago Toba, improvvisamente cadde in una grande pietra buco per entrare nella base. E, perché si trova alla base di una molto scura, rendendo la bella ragazza si spaventò e gridò per chiedere aiuto al suo cane. Tuttavia, poiché Si Toki solo un animale, quindi non poteva fare altro che costantemente abbaiare intorno alla bocca del foro.

Si Toki ha visto l'incidente subito corse a casa per chiedere aiuto. A casa Si Toki si avvicinò immediatamente i genitori di crisantemo che capita di essere già a casa. Barking, scalpitante e passeggiare intorno al suo datore di lavoro, Si Toki provato a dire che Crisantemo in pericolo.

Consapevole di ciò che è implicato dal cane, i genitori crisantemo subito diretti verso il campo. Entrambi gli corse dietro Si Toki fino al bordo del foro in cui le loro figlie cadono. Quando ha sentito le sue urla da dentro il buco, Madre subito fare una torcia come una torcia perché era già buio. Mentre il padre tornò di corsa al villaggio per chiedere aiuto ai vicini.

Improvvisamente il rumore del tuono e la terra tremare pugno devastante un buco lentamente ancorata e chiuso da sé. Crisantemi erano nel foro finalmente intrappolato e non possono essere salvate.

Qualche tempo dopo le fermate agitazione, nella parte superiore del foro che aveva chiuso sembrava una grande roccia che assomiglia il corpo di una ragazza che sembra appendere alle pareti della scogliera sulle rive del Lago Toba. Persone che hanno visto l'incidente ritengono che la roccia è l'incarnazione di crisantemo e successivamente ribattezzato come "Hanging Rock".

E, poiché l'ultimo discorso Crisantemo sentito dai residenti solo "Parapat, Parapat e Parapat", poi la zona intorno a Hanging Rock in seguito chiamato Parapat. Parapat ora è stato trasformato in una delle destinazioni turistiche della provincia di Nord Sumatra.

Artikel ini dipersembahkan oleh :
Obat kencing manis yang bagus

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Ads Inside Post