Laman

Rabu, 21 Desember 2016

Dongeng sleeping beauty bahasa Italia

Dongeng sleeping beauty bahasa Italia


Molto tempo fa, viveva un re e una regina che ha tenuto una grande festa per celebrare la nascita della loro figlia, Briar Rose. Gli inviti sono stati inviati a tutte le fate di benedire la principessa se non per uno come si presumeva che fosse morta. Ognuno di loro è venuto alla festa del re portando doni speciali per i piccoli principi. Le fate hanno cominciato a dare i loro doni. "Lei deve essere bella", ha detto il primo "." Lei deve essere saggio ", ha detto il secondo". "Lei deve essere gentile", disse il terzo ". Solo una fata è stato lasciato a dare il dono, quando improvvisamente la stanza si fece buio. Poi, dopo un grande lampo di luce stesso la fata che è stato lasciato fuori, è venuto alla luce.

Era furiosa come nessuno l'aveva invitata alla festa. Poi ha detto: «Be 'eroi mia benedizione festa. Poi disse," ben eroi mia benedizione che il suo sedicesimo compleanno lei si mise un dito su una ruota che gira e morire. " Un altro lampo di luce è venuto e la fata era andato. Poi un altro fata che ci fosse un passo avanti. "Il mio regalo per la principessa in ancora a sinistra." "Il mio regalo per lei è vita! Quando il mandrino punge il dito che non morirà, ma cadrà in un sonno profondo. Che durerà per un centinaio di anni. Solo un bacio dal suo vero amore sarà svegliarla.

Il giorno seguente il re ha emesso un proclama, ordinando che tutte le ruote filatura e mandrini essere distrutti. Nel corso degli anni la principessa cresciuta in una bella ragazza. Al sedicesimo compleanno tutti si stava preparando per il partito. La principessa ha deciso di andare ad esplorare il palazzo. "Mi chiedo che cosa è nella grande torre sud", ha detto e ha fatto il suo modo di esso.

Vide una piccola porta con una chiave su di esso. Girò la chiave e la porta si aprì. Poi vide alcune scale e cominciò a salire. Nel frattempo, il re e la regina iniziato a cercare i principi. Ognuno aveva vista, ma nessuno sapeva dove stava andando. La principessa aveva raggiunto la cima della torre, dove vide un'altra porta che era leggermente aperta. Poi sentì un ronzio strano, che non aveva mai sentito prima. Andò nella stanza e vide un vecchio donna che lavora a una etichetta di filatura. "Che cosa stai facendo, ha chiesto Briar Rose, la principessa?" Non ho mai visto uno di quelli prima, che cosa è? " "E 'una ruota che gira, disse la vecchia donna che era la fata malvagia sotto mentite spoglie.

Il Princes le chiese se poteva cercare di far girare sulla ruota, nel mandrino è andata a dormire. E subito tutti nel posto anche si addormentò, i cuochi, le cameriere, i ministri tutti si addormentarono. La principessa era ormai conosciuta come Bella Addormentata. Anno passato .... Il figlio di un re sarebbe venuto alla famosa siepe Brior per scoprire il mistero della bella addormentata.

Un giorno lo stesso affascinante principe, ha chiesto alcuni abitanti del villaggio che dove può trovare la siepe? Poco oltre il villaggio giovane signore ", ha detto gli abitanti del villaggio. Il principe è andato a colpire la siepe, ma quando la sua spada ha incontrato le spine grandi rose fiorivano e un percorso aperto per lui. Il principe è entrato nel palazzo è andato alla stanza della torre e vide la principessa addormentata. Ha prestato sopra e delicatamente la baciò. Brior rosa, la bella addormentata tremolava gli occhi e si è svegliata. Quando vide il principe azzurro si era innamorata di lui. Tutto il popolo del palazzo ha cominciato a svegliarsi dal loro il sonno. il principe e la principessa si sposarono. il matrimonio reale è durato per diversi giorni che terminano con una magnifica palla. il principe e la principessa ballato e ballato per tutta la notte.

Artikel sebelumnya :

Harga eye care softgel

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Ads Inside Post