Laman

Rabu, 28 Desember 2016

Kisah Salatiga versi bahasa Italia

Kisah Salatiga versi bahasa Italia


Nei tempi antichi la città di Semarang, guidata dal duca Pandanarang e ha una moglie di nome Nyai Pandanarang. Egli è ben noto come un leader che è onesto, ma anche amato tesori bizzeffe.

La personalità non è buona Duke è ascoltato da Sunan Kalijaga, un guardiano saggio e prudente. Sunan intende ricordare Pandanarang fingendo di essere un erba tuttofare. Quando si passa il cantiere quartiere, erba offerta Duke Pandanarang con un prezzo molto basso.

Venditore prato di erba è stato concordato e messo in una gabbia. Prima di partire, è scivolato i cinque centesimi nell'erba. Il denaro è stato trovato dai servi di riferire immediatamente al Pandanarang.

E 'successo più volte. Pandanarang chiedo perché l'erba tuttofare non chiede mai denaro. Quando l'erba riparatore è tornato, Pandanarang domandato circa l'origine della erba artigianale. Egli ha anche chiesto perché l'erba come un artigiano non ha bisogno del denaro. Erba artigiano rispose che avrebbe potuto ottenere l'oro con una vanga di terra. Non ha bisogno di oggetti terrestri, perché tutto non è eterno. Ha anche detto che non vi è gioielli in oro incastonati nel cortile del palazzo.

Pandanarang sconvolto per sentire la risposta. Si sentiva insultato da l'erba costruttori. Pandanarang ha inviato un servo prese una zappa, poi lo porse a erba artigianale. Con una solida, erba tuttofare aveva oscillato la zappa a terra. A quanto pare, le parole avevano ragione. Vi è un gioiello d'oro nel palazzo terra.

Duke Pandanarang molto sorpreso di vedere le viste di fronte a lui. Immediatamente, si sentiva molto stentata nel suo cuore.

"Pandanarang, ero Sunan Kalijaga". Dopo aver ascoltato queste parole, Pandanarang subito scusato per la sua maleducazione. Sunan Kalijaga chiedere Pandanarang di rilasciare il suo amore di beni terreni.

Pandanarang ha rivelato alla moglie che voleva studiare con Sunan Kalijaga. Pandanarang moglie è d'accordo e ha dichiarato che avrebbe voluto seguire il marito.

"Puoi venire, ma ricordate che non siamo autorizzati a portare le merci che abbiamo. Dare le voci alle persone bisognose", ha detto Pandanarang a sua moglie.

Sua moglie ha dichiarato che era disposto a lasciare le loro proprietà e dare ai poveri. Ha chiesto al marito di lasciare la precedente. Poi, oro e gioielli delle donne in una bacchetta fatta di bambù. Pandanarang è stata seguita Sunan Kalijaga. Lungo la strada, sono stati affrontati da tre rapinatori.

"Se vuoi oggetti di valore, attendere. Presto, passerà una vecchia, lo stato intercettato. Stai andando a ottenere i gioielli d'oro nel suo bastone di bambù", ha detto Sunan Kalijaga.

È venuto Nyai Pandanarang sono pesantemente con un bastone di bambù. Il terzo blocco ladri e cogliere il bastone di bambù che aveva in mano. Nyai Pandanarang non può fare altro che rinunciare alla sua proprietà confiscate. Quando ha incontrato con successo il marito e Sunan Kalijaga, racconta l'episodio di rapina che è accaduto durante il pianto.

"Non stai ascoltando tuo marito. Per sedersi con me, è necessario abbandonare beni terreni. Quindi, questa è la colpa", ha detto Sunan Kalijaga.

"Ci sono tre partiti che hanno fatto un errore qui, che voi stessi, il vostro marito e la rapinatori. Città più tardi, questo luogo sarà affollato", ha detto Sunan Kalijaga.

Per richiamare l'incidente, Sunan Kalijaga chiamato la zona con "uno dei tre". Nello sviluppo, il nome di uno tre parole spostato in Salatiga. Salatiga ora diventare una città vivace come mai predetto da Sunan Kalijaga.

Artikel ini didukung oleh :

Obat asam urat di apotik

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Ads Inside Post